sabato 31 marzo 2012

Ancora cucchiai

Vi è mai capitato di realizzare una cosa che vi da molta soddisfazione ma che lascia quell'alone di insicurezza... Piacerà? é la domanda che vi fate. A me è successo con i cucchiai. Non ero sicura di incontrare i gusti delle persone a cui li ho mostrati ma il risultato è stato che ne sono rimaste entusiaste e hanno avuto anche un discreto successo. Questi sono quelli che ho realizzato su richiesta.






Un abbraccio


 

venerdì 30 marzo 2012

Pasqua si avvicina....

Le scatole che ho dipinto l'alra volta sono piaciute moltissimo e me ne hanno chieste altre per confezionare i cioccolatini. Non mi piace ripetermi due volte e visto che potevo scegliere ho utilizzato un pattern differente da quello di prima ma restando affezionata a Terrye French ^_^



 Questa gialla devo dire che è la mia preferita....





Ciao a tutte

giovedì 29 marzo 2012

Facciamo la pizza con Terrye French

Alzi la mano chi adora la pizza... 
Accidenti, quante mani alzate ^_^!

Visto che io amo tutte le pizze, da quelle in pizzeria a quelle fatte in casa, mi sono fatta ispirare da Terrye French per decorare il magico mattarello.





A presto

lunedì 19 marzo 2012

NON CI POSSO CREDERE!!!!! BLOG CANDY DI LIZA

Ragazze, non ci posso credere!!! Guardate un pò cosa ho vinto!!!!!! Sono troppo felice ^_^.
Ringrazio Liza per lo splendido regalo.

GRAZIE!!!

 

^_^
Non vedo l'ora di riceverlo 

Vassoio Terrye French

Buon lunedì a tutte, questa settimana la inizio mostrandovi un vassoio che ho realizzato dipingendo un soggetto di Terrye French. Il soggetto l'ho trovato nel libro Thrift Shop Treasures & a Little More.



A presto

 

sabato 17 marzo 2012

Buonanotte, piccolo sonno!

Ciao a tutte!!! In questo periodo son stra presa, sto preparando una fiera per aprile e qualche lavoretto per Pasqua, quindi, caotica come sono, ho iniziato una decina di progetti e quindi non ho nulla di finito da mostrarvi ^_^. Intanto allora vi mostro un altro libro che abbiamo incontrato nelle nostre letture serali che ci ha fatto ridere e impazzire moltissimo.


Guido adora giocare agli indiani. Ogni occasione è buona per infilarsi un copricapo di piume e affrontare il nemico, i bisonti, i pericoli della prateria. La giornata di Guido è la giornata di un vero pellerossa. Una lite ai giardini, l'ora del bagno, l'ora di cena: tutto, proprio tutto si trasforma in una sfida. Chi vince? Chi perde? Difficile decidere: un autentico capo indiano non si arrende mai. Quasi mai. Età di lettura: da 5 anni.

Buona lettura e buon fine settimana a tutte.

lunedì 12 marzo 2012

Una famigliola da coccolare!!!

Quando Chiara ha postato questi bellissimi coniglietti sul suo blog, devo dire che è stato amore a prima vista. Non ho resistito, l'ho contattata e quando ho ricevuto il pattern la macchina da cucire è partita da sola. Che soddisfazione, semplici, dolcissimi e di grande effetto.

Se volete contattare Chiara potete farlo qui.











Ed ecco il mio cesto di Pasqua pronto per partire...


Da poco ho scoperto un negozio qui vicino a casa (praticamente la mia rovina...) che vende delle cose splendide e non ho resistito, ecco il mio primo timbro...
Al prossimo attacco creativo.
Un abbraccio

domenica 11 marzo 2012

In cucina con Renèe Mullins

Sentite anche voi aria di primavera? Qui il sole comincia a far capolino dai monti e le api girovagano sul balcone, gli uccellini cantano il mattino e io, purtroppo, mi sveglio sempre più svogliata!! Si, vieni signora Primavera, ormai ti stiamo aspettando. Sull'onda di questa voglia di prato e pic nic all'aria aperta ho dipinto dei cucchiai da cucina utilizzanzo sempre la mia adorata Renèe Mullins. Il pattern utilizzato lo trovate sul suo libro Garden Spice.





Un abbraccio a tutte.
A presto

lunedì 5 marzo 2012

Easter Egg Party by Terrye French

Buon lunedì a tutte, Pasqua è alle porte e scommetto che anche voi vi state già preparando. Girovagando nel web, sul sito Ghirigori di Silvia ho trovato questo pattern di Terrye French che mi ha illuminato!






Ho dipinto queste scatoline di cartone pensando a dei pensieri semplici da scambiare per il giorno di Pasqua, magari presentandole piene di ovetti di cioccolato. Un modo carino per proporre i classici ovetti.
Ho abbellito il fondo della scatola con del semplice nastro di cotone. 

Se vi interessa il patterns lo potete acquistare qui.
Un abbraccio a presto.