martedì 11 novembre 2014

Be Merry - LOTV - Graphic 45

Passeggiando per il paese si respira il grande cambiamento. I negozi brillano di lucine lampeggianti, alberi con palline colorate si affacciano dalle vetrine e la coltre di nebbia che copre i monti regna perenne ormai da giorni. Alla domanda: "Mamma ma perchè il cielo è così grigio e il sole così malato?" la mia risposta è sempre e solo una. "Babbo Natale sta iniziando a preparare la strada per arrivare fino a qui..." E gli occhi dei miei bimbi scintillano di magia, perchè non c'è nulla di più magico, del periodo che precede il Natale.

Walking through the village you can breathe a big change. The shops shine with flashing lights, trees with colored balls and the windows look out from the blanket of fog covering the mountains reigns eternal for days. To the question: "Mom, but because the sky is so gray and the sun so sick?" My answer is always just one. "Santa Claus is starting to pave the way to get here ..." And the eyes of my children sparkle of magic, because there is nothing more magical in the run-up to Christmas.

8 commenti:

  1. è questo il momento che adoro più del natale, l'attesa! i preparativi, la gioia e la convinzione che qualcosa di straordinariamente bello possa accadere.
    ti aspetto sul mio blog, se ti va :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro il momento prima, è quello più magico ^_^. Ti segue sempre, un bacione <3

      Elimina
  2. OH this is such a fun card with great folds. Your image is so sweet too! Thank you for joining us at Creative Fingers. I hope you come and play with us again! ~ Lizzy DT

    RispondiElimina
  3. Just darling!!! Thanks for sharing this beautiful card with us at www.7kidscollegefund.com!!!

    RispondiElimina
  4. Super Cute great card thanks for entering into the Cutie Pie Challenge. Gem DT xx

    RispondiElimina
  5. La trish-shuttered card è stata a prima che ho imparato a fare, e vederla finita mi mette sempre molta allegria, mi piace proprio perchè è semplice ma al tempo stesso adatta ad ogni occasione, la carta che hai usato è ovviamente fantastica
    brava!

    RispondiElimina
  6. Just gorgeous - love the shape of your card.

    Thanks for joining us at the Cutie Pie Challenge.

    Helen x

    RispondiElimina