martedì 29 marzo 2016

Card Happy Birthday - Mama Elephant

9 anni
L'età tra il grande e il piccolo, l'età in cui vorresti già essere un tosto come i personaggi che vedi nei film ma non disdegni un abbraccio di mamma, l'età in cui ti vedi un adulto mentre i tuoi genitori ti vedono ancora un cucciolo tenereso... 
L'età che mette in crisi chi ti deve realizzare un biglietti per augurarti un felice compleanno.

Un abbraccio

Gothic Lolita Style


giovedì 24 marzo 2016

Mini Album Little You - Bloom Crate Paper

La felicità, a volte, è racchiusa in qualche schizzo d'acqua...





Un abbraccio

Gothic Lolita Style

lunedì 21 marzo 2016

Happy Father's Day

Un altro anno, un'altra festa insieme.
Auguri Papà



Un abbraccio

Gothic Lolita Style

venerdì 18 marzo 2016

Portaconfetti Baby

Metà marzo. 
Si aprono le finestre, le tende svolazzano per il vento, i bambini ridono per strada.
Un mazzo di fiori freschi sul tavolo, un tovagliolo di lino, un invito ad una festa...



Progetto realizzato per Hobby di Carta
Un abbraccio

Gothic Lolita Style

martedì 15 marzo 2016

Onirico - Mixed Media Lab - Prima Marketing Gardenia Bloom

E guardo il mondo da un oblò
mi annoio un po'
se sono triste mi travesto
come Pierrot
poi salgo sopra i tetti e grido
al vento
guarda che anch'io ho fatto a pugni con Dio

Ho mille libri sotto il letto
non leggo più
ho mille sogni in un cassetto
non lo apro più
parlo da solo e mi confondo
e penso
che in fondo sì sto bene così...




Progetto realizzato per Mixed Media Lab


Un abbraccio

Gothic Lolita Style



giovedì 10 marzo 2016

Explosion Box "Adventure" Crate Paper Wonder

Il mattino il paese è ancora addormentato, i rumori sono quasi assenti e sono circondata soltanto da me stessa e dai miei pensieri. Allora, mentre guardo le finestre delle case ancora chiuse, socchiudo gli occhi e mi diverto a trasformare il grigiume che mi circonda in tratti netti color pastello, nella mia immaginazione i tetti si riempiono di gatti e molti fiori colorati addobbano i balconi. Le nuvole diventano soffici pezzi di zucchero filato e continuo a fantasticare. Allora il cielo si riempie di miriadi di palloncini colorati sfuggiti di mano ad un bambino e tutto diventa una grande illustrazione, e la giornata inizia in modo migliore...

"L'Anima Vola le basta solo un po' d'aria nuova"




Un grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato al corso di Levico Terme dove abbiamo realizzato questo progetto e un abbraccio di cuore alle ragazze di CartaFyche che hanno speso il loro tempo per organizzare l'evento.

Un abbraccio

Gothic Lolita Style

martedì 8 marzo 2016

Ricordiamoci di dire GRAZIE... sempre!

Un bacio, un abbraccio, una carezza o un pensiero inaspettato spesso ci cambiano la giornata, ci sollevano il morale, ci fanno sorridere e, a volte, arrivano anche senza essere chiesti, spontanei come la risata di un bambino. Poi ci sono le giornate passate in compagnia, quelle in cui si ride, si scherza e si è circondati da tanto affetto. A volte le persone donano tanto senza neanche accorgersene e il minimo che possiamo fare è dire loro "GRAZIE", perché non dobbiamo dare nulla per scontato.








Un abbraccio

Gothic Lolita Style

martedì 1 marzo 2016

Mixed Media Bird House

Piove e c'è vento da qualche giorno, i monti si sono coperti di neve e l'aria si è fatta fredda. Mi viene difficile pensare che tra poco sarà primavera, che i fiori dovrebbero tornare a sbocciare e gli uccellini a cantare. Ma devo pensare a quelli che sono rimasti, a quelli che la mattina si appoggiano al nostro balcone e vengono a banchettare con il pane che gli lasciamo la sera. Per loro ho realizzato questa casetta sperando che trovino riparo in questi giorni dove il vento è talmente forte che cadono dagli alberi, dove la pioggia è così fitta che non si vede nulla oltre il vetro della finestra.

"...Ora si udiva, confuso ai sibili delle frustate, il brontolio di qualcuno molto arrabbiato che s'avvicinava a grandi passi facendo traballare il cielo. Le stelle, che avevano appena acceso il loro lumicino, senza fiatare lo spensero, si chiusero in casa e andarono a dormire. "Usciremo un'altra sera", pensarono. Solo una, in un angolino, non si decideva a ritirarsi: ma un nuvolone accese all'imporvviso un suo potente fiammifero: tutto il cielo per un attimo ne fu illuminato. Allora anche l'ultima stellina spense il lume e andò a letto..."   
Cipì - Mario Lodi e i suoi ragazzi




Realizzata per il challenge di questo mese di Hobby di carta con tema: Un uccellino mi ha detto. Se volete partecipare andate qui.

Un abbraccio

Gothic Lolita Style