venerdì 25 gennaio 2019

Nostalgia di Genova

Volevo farmi un mini album del nostro weekend a Genova che abbiamo fatto per un meeting regionale ASI, ho stampato le foto e ma mi sono accorta che in casa avevo solo carte avanzate dal Natale... così ho utilizzato la collezione Poussière d'Étoiles di Florilèges. Ho usato qualche piccolo accorgimento per poterlo adattare al periodo estivo, per esempio, le pagine piene di fiocchi di neve le ho camuffate con le cornici e con delle decorazioni grandi così da far scomparire la fantasia natalizia, mentre per le scritte ho coperto quelle con messaggi di auguri con le altre frasette a disposizione nel pad.
Ed ecco un mini dai colori delicati per un weekend meraviglioso che ci è rimasto nel cuore.
Per la struttura mi sono ispirata ad un album di Steffi.
 










 
 
A presto
 
 

1 commento: