Visualizzazione post con etichetta pocket letters. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pocket letters. Mostra tutti i post

giovedì 1 dicembre 2016

L'amico è... - Crate Paper Snow & Cocoa

L'amico e' qualcosa che piu' ce n'e' meglio e'
e' un silenzio che puo' diventare musica
da cantare in coro io con te...

Mi sono lasciata convincere ed ho partecipato allo Swap proposto da Scrappiamo insieme e non poteva capitami compagna migliore della mia amica Melania a cui non posso non dedicare questa canzone, perchè con lei ho un rapporto schietto, franco e sincero. 

Credo che, se ci fossimo conosciute da adolescenti, avremmo condiviso i campi estivi dormendo nello stesso sacco a pelo e cantanto a squaciagola sotto le stelle.










Un abbraccio

Gothic Lolita Style

mercoledì 15 giugno 2016

giovedì 5 maggio 2016

Nazionale A.S.I. Parte 3 - Pocket Letters

Ultimo post sul nazionale promesso! 
In questo periodo mi sono lasciata coinvolgere nello scambio delle Pocket Letters e il primo scambio coincideva proprio con il nazionale. Confesso che non hanno fatto fatica a convincermi e che mi sono divertitra un sacco a prepararle. E' stato bellissimo riempire le taschine di regalini e alla fine mi è quasi dispiaciuto che gli spazi fossero solo 9. 

Visto il tema anche la confezione non poteva non avere un richiamo alle mongolfiere...








Un abbraccio

Gothic Lolita Style