venerdì 17 febbraio 2012

Mini Sal di Piccolo Angolo Country - Prima tappa il coniglietto

Quando ho visto il Sal di Alessandra mi sono lasciata tentare... Poi ha postato un pò di idee sul tema della prima tappa, IL CONIGLIO, e sono rimasta rapita da questa immagine
Questa borsa fa parte della linea San-X Sentimental Circus. Il protagonista è Shappo, un coniglietto trapezista che vive in un circo con i suoi amici, in un atmosfera tra il romantico ed il gotico che richiama quella di inizio secolo, tra acrobati, giostre e giocolieri. Inutile dirvi che da gotica la cosa mi ha fatto letteralmente impazzire!!!!

Così ho riprodotto Shappo e l'ho dipinto sul lino...




Ma poichè non ho ancora terminato il lavoro, non vi svelo dove Shappo andrà a finire...
A presto.
 

2 commenti:

  1. IO HO CAMBIATO IL LINK,e avvertito tutte,ok?

    RispondiElimina
  2. un progetto davvero bello! Grazie di aver partecipato al mio blog candy! A presto, Maela

    RispondiElimina