venerdì 6 luglio 2012

Un lupo... nella mia camera

Tra le nostre letture serali abbiamo incontrato Giacomo e la sua storia ci è piaciuta tantissimo, così tanto che mamma ha riportato le immagini del libro su un pannello di legno.

Among our evening readings we met James and his story we loved it so much that Mom has given the book's images on a wooden panel.

Un lupo... nella mia camera! Un libro di Michel Piquemal - Vanessa Gautier

Una strana macchia compare, una sera, sulla parete della camera di Giacomo. Sembrerebbe proprio un lupo... Età di lettura: da 3 anni. 






2 commenti:

  1. ...che bellissimi disegni,li fai tu?Sei bravissima!Mi piacerebbe che qualcuno illustrasse le mie fiabe prima o poi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^, ma i disegni non sono farina del mio sacco ^_^, mi sono limitata a copiarli dal libro citato nel post. Mi sono piaciute così tanto che non ho resistito a riprodurle ^_^.

      Elimina