lunedì 12 maggio 2014

5 commenti:

  1. Ciao! Grazie di esserti unita al mio blog... Ne sono felice!! Questo biglietto é davvero molto bello ed io adoro le aperture particolari!! La Tilda poi è adorabile!!! Bellissimo lavoro!
    Volevo dirti..... Nell' anteprima delle pubblicazioni da me, il tuo ultimo post risale a 2 anni fa. Non so perché ma ti consiglio di verificare....
    Io cmq il modo lo trovo! ! :-D:-D:-D
    Kissssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie Betta, controllerò, è terribile quello che mi dici Grrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per evitare questo problema ho fatto così.
      Mi sono unita con GFC e tutte le volte che pubblico qualcosa controllo che nella bacheca ci sia l'aggiornamento altrimenti lo ricarico finchè non lo vedo.......
      Non so se ti sono d'aiuto, però così mi funziona!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssss
      P.S. Vista la tua bravura dovresti avere moooooolti più followers!!!!!!! ^__^

      Elimina
    2. Scusa se ti stresso ma forse ho trovato il problema, mi dici se adesso mi vedi??? Grazie ^_^

      Elimina
  3. No, ancora sei a 2 anni fa....... Per controllare se c'è il tuo nome da me devi fare così:
    Nell'elenco dei "blog che seguo dall'Italia" in fondo trovi da dicitura 'mostra tutto' si aprono tutti i blog che seguo e il tuo è il terzo a partire dal basso con scritto 2 anni fa..... =O =O =O
    Se hai bisogno, chiedi senza problemi...... ;-)))
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina