domenica 29 giugno 2014

Box Card Whiff of Joy - Henry playing Guitar

In questo periodo sono impazzita per i Challenge, mi danno ispirazione, prendo il tema e lo elaboro secondo il mio gusto del giorno o del momento... Molti di quelli che vedo in giro in questo periodo sono a tema Estate, e così, immaginando cosa mi viene in mente chiedo gli occhi e vedo... Gelato, spiaggia, mare, salvagente, costume da bagno... Ma io cerco qualcosa di diverso, qualcosa che mi permette di esprimere la mia diversità, il mio essere estroversa e così, ecco che si accende la lampadina... E rivedo le notti passate in spiaggia attorno ad un falò cantando a squarciagola, gli amici, gli amori estivi, la spensieratezza della mia adolescenza... che nostalgia... ♥

In this period are crazy about the Challenge, give me inspiration, I take the theme and elaborate in my taste of the day or the moment ... Many of the ones I see around this time are themed Summer, and so, imagining what comes to my mind wondering eyes and see ... Ice Cream, beach, sea, life jacket, swimsuit ... But I'm looking for something different, something that allows me to express my diversity, my being extroverted and so, here you turn the bulb ... And I see the nights spent at the beach around a campfire singing loudly, friends, love summer, the thoughtlessness of my adolescence ... that homesickness ♥


 




Challenge:

Um abbraccio

Se vi piace la potete acquistare qui:

a hug
If you like you can buy here:
 



 


18 commenti:

  1. Complimenti per il tuo lavoro... e grazie per aver partecipato al nostro Challenge.... continua a seguirci e ..... in bocca al lupo!!! Elisabetta e il team di Sognando Scrap...

    RispondiElimina
  2. ciao, sono nuova sul tuo blog! ti ho conosciuta per caso e ho trovato il tuo blog davvero interessante ricco di tante idee creative ! Sono felice di continuare a seguirti! se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgustoa presto elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, grazie per essere passata da me. Un abbraccio

      Elimina
  3. ADORABILE complimenti. Mi piace moltissimo. Buona settimana. Ni

    RispondiElimina
  4. ...nel frattempo...mi sono iscritta. NI

    RispondiElimina
  5. ciao. E' sempre un piacere venire a vedere le tue creazioni: bellissima la tua card e splendida la colorazione
    Bravissima

    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Lovely card, well done! I have to admit I needed your explanation,,, Thanks for joining us at The Crazy Challenge.

    groetjes, Ellen

    RispondiElimina
  7. Splendida card e simpaticissimo il topolino chitarrista . Condivido con te la passione per i challenge, li trovo molto stimolanti. Le tue creazioni sono sempre strepitose . Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lorena. Li trovo una grande fonte di ispirazione e un motivo per tenersi sempre impegnata. Un abbraccio

      Elimina
  8. So lovely to see your crafting for the Crazy challenge 174 - Hazel, GDT x

    RispondiElimina
  9. Your Box Card is supersweet. Thanks so much for join our Whiff of Joy Challenge this time. Good Luck for you :)

    Hugs, Dunja

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo il tuo box card! Hai fatto un posto comodo per Henri...

    Grazie per giocare con noi a WOJ questa volta!

    Ciao,
    Kathrin aka Kruemel

    RispondiElimina