sabato 7 febbraio 2015

Mixed Media Canvas - Queen of the Kitchen

Iero ho passato un pomeriggio meraviglioso... Quale abbinata migliore: ottima compagnia, un sacco di risate e tanta creatività!!!! Da Hobby di carta si è tenuto un corso di Mixed Media con la bravissima Claudia Casella e il risultato è stato a dir poco strepitoso!

Yesterday I spent a wonderful afternoon ... What better combination: good company, lots of laughs and lots of creativity !!!! From Hobby di carta took a course in Mixed Media with the talented Claudia Casella and the result was nothing short of amazing!




Alla prossima ispirazione
A hug

 


Gothic Lolita Style


10 commenti:

  1. Favoloso Dani...adoro poi le posate incollate, fantastico!

    RispondiElimina
  2. bello è bellissimo ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, i nuovi fans mi fanno sempre molto felice <3

      Elimina
  3. MA quanto mi piace Dany <3 <3 <3
    ho sempre saputo che sei una grande creativa
    e (lo so... è una scemata)
    ma mi gratifica vedere e seguire il tuo successo!

    Complimenti carissima
    <3
    Un brindisi al primo corso MM
    e uno ai prossimi che verranno
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela, sentire il tuo calore è veramente di grande sprono per continuare <3 un abbraccio

      Elimina