mercoledì 15 luglio 2015

Gelatos Summertime

Chi mi conosce bene sa che detesto l'estate! Lo so, per alcuni è una stagione meravigliosa ma io proprio non la sopporto. L'unica nota positiva che vedo in questo periodo è che mi posso letteralmente abbuffate di ghiaccioli 😂😂. Si perché,  a differenza del gelato, che mangio tutto l'anno, i ghiaccioli e le granite riesco a mangiarle solo quando anche io rischio di sciogliermi. E non sono di facili gusti. Li mangio solo rossi o marroni, e quando dico marroni, intendo alla Cola non al tamarindo 😀😀😀.

Questo mese il post cumulativo di hobby di carta ha come tema Giallo e Gelatos, ed io, schiacciata da questo caldo torrido, metto un pò di fresco anche nelle mie creazioni.






Alla prossima ispirazione
Gothic lolita style


0 commenti:

Posta un commento