martedì 7 luglio 2015

Vintage Tag

Vi capita mai di aver voglia di provare? Di sperimentare? Di giocare? Io si, sempre! Ho portato a casa un pò di prodotti Stamperia e ho voluto vedere se è possibile sostituirli ad alcuni prodotti americani in commercio e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta.

Do you ever be willing to try? To experience? To play? I will, again! I brought home some products Stamperia and I wanted to see if you can replace them with some American products on the market and I must say that I was very pleased.

Per prima cosa ho provato il Gesso e la Pasta Stucco. Soddisfatta! La Pasta Stucco l'ho utilizzata per fare il rilievo sull'orologio che poi ho colorato con i Gelatos, con la cera e con l'inchiosto. Ho comprato i fiori che mi sembvravano molto carini ^_^ e per ultimo ho utilizzato il Cristral Drop per realizzare il ciondolo. 

First I tried the Gesso and Stucco. Satisfied! Stucco I used to do the survey on the clock then I colored it with Gelatos, with wax and the ink. I bought the flowers that I sembvravano very cute ^ _ ^ and finally I used the Cristral Drop to achieve the pendant.

Devo ammettere che io di Stamperia utilizzo già pennelli, spatole, stencil e colori acrilici e mi trovo bene. Ottima qualità e soprattutto, cosa da non sottovalutare, ottimo costo.

I must admit that I use already for Stamperia brushes, spatulas, stencils and acrylic paint and I feel good. Excellent quality and above all, something to be reckoned, great cost.

Il risultato finale mi ha reso Happy!!!

The end result made me happy !!!


 Alla prossima ispirazione

Gothic Lolita Style