lunedì 7 dicembre 2015

Explosion Box Claus & Co. Simple Stories

Dicembre per me è fatto di freddo, neve, ghiaccio sul vetro, gioia nel cuore, il Natale che arriva. E cosa c'è di più bello se non aprire una scatola regalo e trovarci dentro una sorpresa???

December for me is made ​​of cold , snow , ice on the glass , joy in the heart , Christmas comes. And what could be more beautiful if you do not open a gift box and see us in a surprise ???

La carta Simple Stories (che io adoro) era ideale per realizzare questa explosion box, e devo ammettere che mi sono divertita come una matta a crearla.

The paper Simple Stories (which I love) was ideal for making this explosion box, and I must admit that I enjoyed like crazy to create it.



Un abbraccio
A hug 

Gothic Lolita Style



0 commenti:

Posta un commento