lunedì 22 febbraio 2016

Planner Carpe Diem Simple Stories Gennaio

Accidenti! Siamo quasi a fine febbraio ed io non ho ancora finito di decorare il mese di gennaio... Credo che questa corsa contro il tempo si chiami sopravvivenza. E corro, corro, corro e a volte mi chiedo cosa succederebbe se mi fermassi, se dedicessi di premere PAUSA. Probabilmente non ripartirei più...

Ma fermarsi a volte sembra impossibile. La sveglia, il cane, la colazione, i bambini, la scuola, il pranzo, il lavoro, il cane, i bambini di nuovo, i compiti, la cena, un post, un lavoro da terminare, un progetto nella testa, il thè che si è raffreddato, (accidenti, la lavatrice), il bacio al marito, due chiacchiere a tavola, la doccia, il pigiama ai bimbi, la cartella, il bacio della buona notte e finalmente il divano, un miraggio. 

Ma confesso che spesso mi dimentico qualcosa, e quando quel qualcosa diventano tante cose allora sì! Ci vuole proprio una pausa...




Un abbraccio

Gothic Lolita Style

0 commenti:

Posta un commento