giovedì 12 maggio 2016

Album Creating in Faith Ruth - Prima Marketing

... Ma ho la certezza che ci sia
Una realtà che va al di là di questa comprensione mia
Potrai chiamarla anche utopia
Per me adesso è solo universo...

Qualche tempo fa mi hanno chiesto di realizzare un album per un'insegnate  di Religione Cattolia. Argomento per me molto ostico visto che il mio cammino di vita, esperienza e cultura mi ha portato a non essere credente. Ognunpo di noi fa un percorso diverso e imbocchiamo strade che ci portano in direzioni a volte opposte a quelle di familiari e amici ma nonostante questo, credo si possa convivere seneramente insieme lo stesso. 

Sono consapevole che la fede è un dono ma come dice Robert Langdon nel libro "Angeli e Demoni": Sono un accademico: la mia mente mi dice che non potrò mai capire Dio e il mio cuore mi dice che non mi è stato concesso. La fede è un dono che non ho ancora ricevuto. 




Post realizzato per Mixed Media Lab

Un abbraccio

Gothic Lolita Style

0 commenti:

Posta un commento