venerdì 20 ottobre 2017

Natale nell'aria

Dicembre è il mio mese preferito. Maglioni di lana, calze colorate, guanti e sciarpa. Le coccole sul divano sotto la coperta, la cioccolata calda e la magia del Natale. Ma questa è la mia visione immaginaria di Dicembre, in realtà è il mese più caotico dell’anno. Le corse per comprare i regali, i pensierini per le maestre, le card per le amiche… Insomma, per poter fare con calma e non trovarmi sempre con l’acqua alla gola a me servirebbero due dicembre consecutivi.
Quest’anno però non mi voglio far trovare impreparata e quindi mi sono già portata avanti e ho iniziato a realizzare i pensieri per le maestre dei miei bimbi.








Il tutorial e l'elenco del materiale utilizzato lo trovate sulla Community di Zodio
 
A presto

0 commenti:

Posta un commento