giovedì 19 luglio 2018

Le persone speciali

Se dovessi immaginare la mia vita e il rapporto con le persone, mi immagino come uno di quei fotogrammi in cui la persona è su un marciapiede della 5 avenue e milioni di persone le sfrecciano accanto. Alcune non le vedo neanche, altre mi sfiorano e mi distraggono un attimo, altre incrociano il mio sguardo per un secondo e poi via. Poi ci sono quelle che mi urtano violentemente, quelle che mi urtano appositamente e quelle che lo fanno involontariamente. Ci sono quelle che mi sorridono anche se non le conosco, quelle che si fermano un attimo a scambiare due parole e quelle che mi augurano buona giornata. E poi ci sono loro, quelle che mi si fermano accanto, mi prendono la mano e percorrono con me un tratto di strada. Le persone speciali. Quelle che, non importa se per poco o tanto tempo, con quella stretta di mano mi sono state vicino e, se anche perdo un attimo la loro presa, appena la ritrovo mi sento immensamente contenta.
Una di queste card è dedicata proprio a una di queste "persone speciali" <3






Poste realizzato per Di Corso in Corso
Ho utilizzato una fustella La Coppia Creativa
 
A presto
 
 
 
 
 

3 commenti: