lunedì 25 febbraio 2019

Regaliamo un po’ di buon umore

Per la sua festa di compleanno quest’anno Giulia ha invitato solo le sue amiche più care. Una festa piccola per pochi intimi, una festa coi fiocchi. Avere quattro bambine di 12 anni in casa è veramente un toccasana! Le stanze si sono riempite di profumo, risate, divertimento e tanta allegria.
 
 
Abbiamo allestito la sua stanza con palloncini, bannerini e dolciumi colorati, ma Giulia non era soddisfatta, le mancava qualcosa. Allora mi chiede: “mamma, possiamo fare un regalino alle miei amiche? Un piccolo pensiero che possano portare a casa per ricordarsi della festa?”
Così in una bustina abbiamo messo un quadernino, una matitina e delle gommine a forma di ciliegia. Ma anche così non andava ancora bene…
“Mamma mi fai un bigliettino per accompagnare il regalo con le nuove coccinelle, che mi piacciono molto, de La Coppia Creativa?”
 
 
E come si fa a dirle di no!!!
 


 
E la mia Giulia finalmente soddisfatta!!!
 

 Un abbraccio
 

0 commenti:

Posta un commento