mercoledì 3 settembre 2014

Dt Storie di timbri, carta e... - Die - Fustelle

Carissime ragazze, eccomi di rientro dalle mie bellissime vacanze in Japan. Avrei un sacco di cose da raccontarvi ma settembre è carico di emozioni e novità e quindi inizio con una di queste. 
Ho il piacere di dirvi che entro a far parte ufficialmente del Design Team del Blog Storie di timbri,carta e..., per me è un grande onore e non so come descrivere la mia felicità. Un grazie sincero va alla mia amica Tiziana che tanto ha insistito, ed io, non ho saputo dire di no.
Grazie

Dear girls, here I am back from my wonderful holiday in Japan. I have a lot of things to tell you but September is full of excitement and novelty, and then start with one of these.

I am pleased to tell you that I became an official member of the Design Team's Blog Storie di timbri, carta e... , for me is a great honor and I do not know how to describe my happiness. A sincere thanks goes to my friend Tiziana that both insisted, and I, I could not say no.

Thank you

Il tema dello challenge di questo mese del blog è

The theme of this month's blog challenge is
Die-Fustelle

Ecco cosa ho realizzato
 Here's what I made





Questa scatolina raggengerà una sposa sabato e spero proprio che le piaccia. Un compagno di squadra del mio amore si sposa e ho pensato di optare per una scatola con cassetto invece della classica busta perchè è per l'intera squadra, che ha deciso di fare il regalo collettivo ^_^.

 This box will reach a wedding on Saturday and I really hope you like it. A team-mate of my love is getting married and I thought I'd opt for a box with a drawer instead of the classical envelope because it is for the whole team, who decided to make the gift collective ^ _ ^.

Ragazze, lo challenge scade il 28 settembre, partecipate numerose. Girls, the challenge expires on September 28, attend numerous.  


 Un abbraccio
a hug

 Gothic Lolita Style

3 commenti:

  1. fantastica!!!
    davvero bella!!! poi l'idea della scatola..fenomenale!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io ti voglio ringraziare con tutto il cuore di essere con noi nella nostra avventura!!!
    Io sono molto felice perchè oltre ad essere un'artista fantastica sei un'amica speciale e ti voglio bene...
    Bacioniii
    aahhaah volevi sapere della card eh?
    Bhe' meravigliosaaaaa come tutti i tuoi lavori !!!
    Bacioniii <3

    RispondiElimina