mercoledì 25 febbraio 2015

12 tags of 2015 - February - Tim Holtz

E si! Non ce l'ho fatta e mi sono lasciata contagiare anche io. Sicuramente immaginate con quanta fatica mi sono lasciata coinvolgere dal progetto 12 tag di Tim Holtz, ci ho pensato un secondo e poi mi sono detta, perchè no ^_^

I did not and I got involved too. Definitely imagine with how much effort I got involved in the project from Tim Holtz 12 tags, I thought about a second and then I said to myself, why not ^ _ ^

Ho seguito il tutorial che potete trovare qui e mi sono lanciata.

I followed the tutorial that you can find here and I launched.


Alla prossima ispirazione
 The next inspiration

Gothic Lolita Style




7 commenti:

  1. Mi piace moltissimo!!! Va che bella palette che hai scelto!!!! Daii ch'ella chic sei anche tu... Più siamo e meglio è... 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutta colpa tua!!!! Mi sono lasciata contagiare dal tuo entusiamo <3 <3 <3

      Elimina
  2. Stupenda...beh logico...come tutto quello che fai <3
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Tag stupenda, ma tu.....che cosa non sai fare divinamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie, sei sempre la mia fonte di incoraggiamento ^_^ tvb

      Elimina
  4. Bene anch'io ho iniziato proprio questo febbraio e già sto meditando su quella di Marzo. Diventerà una ossessione?

    RispondiElimina