lunedì 2 marzo 2015

Canary Love - Saturated Canary - Spring is coming

Eccoci qui, per il challenge del blog Storie di timbri. carta e... e questo post è tutto dedicato alla mia grande amica Francesca, compagna di scrap per il blog di Storie.

Here we are, the challenge for blog Storie di timbri, carta e... and this post is dedicated to all my great friend Francesca, companion of scrap for the blog Storie.

La card che ho realizzato ha una struttura nuovissima per me e l'ho realizzata seguendo passo passo il suo tutorial che trovate qui

The card that I made has a brand new for me and I realized step by step following her tutorial you find here



Ed ecco i suoi tappi, realizzati proprio da Francesca, se andate a vedere qui vi mostra come ha fatto a realizzarli <3

And here his caps, made just from Francesca, if you go to see here shows how did she achieve <3








Alla prossima ispirazione
 The next inspiration

Gothic Lolita Style


4 commenti:

  1. E' davvero un amore!!!! Mi piace tantissimo e il tappo è carinissimo!!!
    Proverò anch'io.. ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Sei davvero speciale farfallina....non so dire altro che questo...

    RispondiElimina