giovedì 5 marzo 2015

Mini Album - Graphic 45 - Come away with me

La primavera comincia a farsi sentire... il sole che sbuca dalle nuvole, il vento che muove i panni stesi alle finestre e la grandissima voglia di stare all'aperto... di fare la valigia... di viaggiare...

The spring begins to be felt ... the sun comes out from the clouds, the wind that moves the clothes hanging on the windows and the great desire to be outdoors ... make the suitcase... travel ...










Per realizzarlo ho utilizzato il tutorial che ho postato per hobby di carta che trovate qui 


To make it I used the tutorial I posted a Hobby di carta you find here


Alla prossima ispirazione
 The next inspiration

Gothic Lolita Style

 

 


7 commenti:

  1. Che bellezza Daniela, non so quanto ci metti a farlo, hai davvero una pazienza sconfinata e una mano fatata....baci Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria, ti confesso che la pazienza me l'affinano i miei figli... tutti i giorni <3 ^_^

      Elimina
  2. Complimenti sinceri!!!
    Non è da tutti saper lavorare carte tanto piene, ma tu ci riesci alla perfezione!!!!!
    Bravissima!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!!! Ho un amore sconsiderato per la Graphic 45, ne tengo un pacco sotto il cuscino ^_^

      Elimina
  3. fantastico questo mini....sai sempre rendere speciale tutto, mani d'oro e cuore anche!!

    RispondiElimina
  4. adoro le grafic 45!!!!!!!! <3
    Mi hanno proprio rubato il cuore!
    Quindi sono un po' di parte, non lo nego, ma ci tengo lo stesso a dirti che i tuo album è veramente bellissimo <3

    Ti abbraccio
    manu

    RispondiElimina
  5. Questo mini dal sapore vintage mi FA dog are...
    Amp la carta della GP45 in poche sanno usarla come fai Tu!
    Fantastic tutorial
    Back
    Mel

    RispondiElimina