martedì 26 aprile 2016

Nazionale A.S.I. parte 1: Ringraziamenti

Quando ho accettato di insegnare al Nazionale sapevo a cosa stavo andando incontro? Probabilmente no...

I mesi che hnno preceduto questa fantastica esperienza sono stati pieni di preparativi, domande e notte insonni. Ho cercato di organizzarmi al meglio (e che fatica!) e di non dimentare nulla e nessuno. 

C'era un pensiero fisso che mi ha accompagnato in questa lunga attesa ed era quello di ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di vivere appieno quest'avventura, perchè si, io in questi giorni ho veramente preso il volo!









Un grazie particolare va a tutte quelle ragazze che mi hanno riempito di regali e che hanno dato a questi giorni di pura follia una ventata di coccole.

Un abbraccio

Gothic Lolita Style

0 commenti:

Posta un commento