venerdì 28 marzo 2014

My block with pencil - Graphic 45 Couture

Vi capita mai di essere in macchina, al super o semplicemente per strada e di dover prendere un appunto. Io non ho mai un foglio di carta a portata di mano e mi tocca scrivere dietro agli scontrini o sulle mani, oppure, se ho la carta, non ho mai una penna. Mi domando allora perchè in una borsa così grande non sia rimasta sul fondo, nascostra tra le altre cianfrusaglie, una matita o qualsiasi altra cosa che mi possa essere d'aiuto. Allora mi è venuta un'idea...



Blocchetto con matita da mettere in borsa ^_^ (10 x 15 cm)
Ecco fronte e retro



Ed ecco l'interno con la matita.
La mollettina vi permette, una volta esaurito il blocchetto, di sostituirlo con uno nuovo.





Un abbraccio a tutte.

Se vi piace la potete acquistare qui:






0 commenti:

Posta un commento