venerdì 8 maggio 2015

Album Baby Echo Park Bundle of Joy

Eccomi ^_^ in questo post vi avevo mostrato la versione maschile dei questo mini, ma non potevo non realizzarla anche nella versione femminile!

Hello! ^ _ ^ In this post I had shown the male version of this mini, but I could not achieve it even in female version!

Le carte si questa collana della Echo Park mi piacciono un mondo. Sono semplici, delicate e molto, molto dolci.
 
The cards you this necklace of Echo Park I like a world. They are simple, delicate and very, very sweet.

Le pagine le ho realizzate con l' Envelope Punch Board e ho rilegao il tutto con la Bind-it All.

The pages I made with the Envelope Punch Board and I rilegao all with the Bind-it All.

La copertina l'ho decorata con Washi, bottoni, Twine e per ho aggiunto un cavallino a dondolo realizzato con la fustella Set Nascita di Hobby di Carta.
 
The cover I decorated Washi, buttons, Twine and I added a rocking horse made with Die Set Birth Hobby di Carta.






Alla prossima ispirazione


Gothic Lolita Style

 


4 commenti:

  1. Bellissimo Daniela. Sarà sicuramente di.ispirazione!!

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te!! http://www.pasticciocreativo.it/2015/05/un-premio-per-me-liebster-award.html

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, colorato ed allegro...proprio come te! Bravissima come sempre!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina